Depas
 

Cerca nel Web

Foto 1Foto 2Foto 3Foto 4

Sei qui: Home > Conduzione e manutenzione

Conduzione e manutenzione

Conduzione

La Depas garantisce la gestione degli impianti realizzati e fornisce la massima assistenza per la manutenzione di impianti preesistenti per conto terzi, mettendo a disposizione uno staff di tecnici e operai altamente qualificati.

Lo staff della nostra azienda, infatti, vanta un’esperienza pluriennale nella gestione di impianti idrici di diverse dimensioni e impiego, quali impianti di potabilizzazione, reti idriche, trattamento delle acque reflue etc.

La Depas costituisce un punto di riferimento ormai riconosciuto in tutta la Sardegna per privati ed Enti Pubblici che necessitino di affidare in gestione i propri impianti idrici certi della qualità e dell’alta professionalità dei tecnici Depas.

Manutenzione

La Depas è in grado di intervenire su tutte le tipologie di impianti idrici e di trattamento delle acque per operare interventi di manutenzione sia ordinaria che straordinaria.

Per manutenzione ordinaria si intendono tutti gli interventi frequenti che sono necessari per mantenere a regime ottimale gli impianti quali interventi di pulizia, ingrassaggio, oliaggio e tenuta in efficienza delle macchine.

La Depas garantisce la manutenzione ordinaria degli impianti in tutti i loro apparati nel rispetto delle norme vigenti e della sicurezza degli stessi impianti.

La manutenzione straordinaria è invece necessaria per interventi eccezionali utili al miglioramento, riparazione o cambiamento di alcuni aspetti degli impianti.

Tra gli interventi di manutenzione straordinaria più comuni ci sono quelli di smontaggio, riparazione e rimontaggio di apparecchiature, ripristino strutture impiantistiche, rifacimento componenti elettromeccanici.

La Depas è sempre a disposizione dei suoi clienti offrendo qualsiasi tipo di verifica e intervento di manutenzione con la massima professionalità e qualità tecniche necessarie.

 

Area riservata
 
Username
 
Password
 
Area clienti
 
Username
 
Password